Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Malocchio
Cos’è il Malocchio e come Riconoscerne i sintomi.
Letteralmente la definizione è quella di “nuocere attraverso lo sguardo”, come un’energia negativa che una persona, forte psichicamente, riesce a convogliare verso un’altra persona più debole.
I motivi principali sono gelosia, invidia, odio, rancore, tutti questi sentimenti negativi che attaccano il campo energetico altrui, ma in quantità e intensità molto forti. È quindi un flusso di energia, scatenato da questi forti sentimenti negativi.
Nel caso del Malocchio l’attacco avviene in maniera non consapevole, l’individuo, nonostante i forti sentimenti negativi provati, non è consapevole che questi sono talmente forti e concentrati da causare questo fortissimo attacco energetico.
Il campo energetico della persona attaccata viene avvolto come in una bolla che lo circonda, spesso interferendo anche nei rapporti con gli altri.
È utile anche capire come poter riconoscere questo tipo di attacco energetico, non basta un semplice periodo sfortunato per decretare che si è stati colpiti da Malocchio.
Occorre riconoscere alcuni segni, come i “sintomi” più comuni: mal di testa frequenti e inspiegabili, agitazione, irrequietezza, insonnia, stanchezza senza motivo, disavventure, mal riuscita di affari, di esami, perdite improvvise, si può arrivare anche ad una serie di disavventure e ostacoli ripetuti a breve distanza.
Il mio consiglio è comunque sempre quello di entrare in contatto col tuo Sé Superiore, perché ti può essere di aiuto per sentire nel tuo profondo se qualcosa non va.
È una sensazione di sentirsi colpiti, non da una normale sfortuna, ma da qualcosa che ti fa sentire tutto a un tratto incapace, sfortunato, vittima di qualcosa che non riesci a definire e controllare.
Ad esempio si perdono amicizie, si ha la sensazione di essere antipatico, che tutti ce l’hanno con te o che ti vogliono evitare.
Queste situazioni possono di conseguenza alimentare queste energie rendendo la persona colpita insicura, più soggetta a commettere errori, a sentirsi svogliato e con poche energie.
Se hai la sensazione di essere attaccato dal Malocchio o da energie negative che ti creano disequilibrio energetico puoi acquistare il Riequilibrio Energetico.
Tramite una diagnosi energetica controllo tutte le negatività che hai attaccato, i valori della tua Aura in tutti i suoi livelli e dei tuoi Chakra.
Successivamente elimino e disattivo tutto quello che non è in risonanza e riporto i valori a livelli ottimali, creando anche una protezione energetica contro nuovi attacchi.
da
Tag:
Lascia un commento