Il tuo carrello è attualmente vuoto!

Maledizione
La Maledizione, come la Fattura, è volontaria e viene creata per colpire una determinata persona, in questo caso a livello familiare, fino alla 9 generazione.
Si mettono in atto una serie di rutali atti a sconvolgere la situazione in maniera molto negativa.
Una volta lanciata gli effetti si sentono anche sul piano materiale, a livello fisico e, per quanto è successo nella mia esperienza, sopratutto a livello mentale.
La differenza da una Fattura sta nel fatto che la Maledizione viene fatta con lo scopo di colpire la famiglia e le successive generazioni.
I sintomi di una Maledizione possono essere:
– Depressione, forte negatività, ci si sente sempre “sfortunati”, un susseguirsi di sconfitte e problemi, si crede di essere destinati a soffrire.
– Mancata voglia di vivere, c’è la sensazione di essere soli, e si avvertono pensieri molto negativi.
– Un continuo periodo nero che non finisce più.
– In famiglia spesso scoppiano litigi.
– Ci possano essere delusioni ripetute professionali o sentimentali, lontananza degli amici, relazioni sbagliate, ripetute perdite finanziarie.
– Si osserva impazienza, apatia, confusione.
– Può causare insonnia, stanchezza, ansia fin dal mattino.
Se sei sensibile alle energie puoi sentire che sei sotto una negatività.
Se hai la sensazione di essere influenzato da una Maledizione o da energie negative che ti creano disequilibrio energetico puoi acquistare il Riequilibrio Energetico.
Tramite una diagnosi energetica controllo tutte le negatività che hai attaccato, i valori della tua Aura in tutti i suoi livelli e dei tuoi Chakra.
Successivamente elimino e disattivo tutto quello che non è in risonanza e riporto i valori a livelli ottimali, creando anche una protezione energetica contro nuovi attacchi.
da
Tag:
Lascia un commento