Fiamma Gemella

Le Fiamme Gemelle sono persone che in una vita precedente hanno fatto parte di uno stesso corpo e sono, oggi, due corpi in una stessa anima.

È teorizzato dagli esperti di esoterismo, infatti, che un’Anima possa dividersi in due dopo essere salita ad una frequenza elevata, e successivamente l’Anima si incarna in due corpi diversi.

La differenza tra “Fiamma Gemella” e “Anima Gemella”, risiede proprio nel passato comune: un’Anima Gemella è una persona che vibra con il tuo stesso tipo di energia, ma che non è mai esistita in fusione con te, non è mai stata un’unica anima con te.

Le connessioni dell’Anima Gemella sono più a livello fisico ed emotivo, l’incontro con una Fiamma Gemella è completamente su un altro livello, è molto più energetico e spirituale.

Se hai una Fiamma Gemella secondo la legge del Karma sarai destinato a incontrarla ad un certo punto della tua vita, ma non è detto che sia in questa vita e non è detto che l’incontro sia sul piano materiale, potrebbe avvenire durante una meditazione o durante un viaggio astrale.

La cosa di cui puoi essere certo è che, quando la incontrerai, capirai subito che è la tua Fiamma Gemella, perché proverai emozioni e sensazioni mai provate prima!
Lo sentirai nel tuo profondo, nella tua Anima, non avrai alcun dubbio!

La relazione conseguente a questo meraviglioso incontro è orientata all’auto scoperta, all’aumento della conoscenza e della consapevolezza di te stesso, della tua forza ma anche alla scoperta dei tuoi blocchi e delle tue debolezze.

La relazione con la Fiamme Gemella ha sia un potenziale di felicità, che di un possibile conflitto.
Quest’ultimo si riferisce ai conflitti che, fin dalla nascita, vivi con te stesso.

Nasce così un percorso di crescita personale verso l’accettazione di te e di quello che sei nel profondo, la tua Fiamma Gemella è infatti una parte di te, sei tu.

Se desideri approfondire l’argomento puoi guardare il mio video dedicato cliccando qui.

PUOI ACQUISTARE LA LETTURA “COMUNICA CON LA TUA FIAMMA GEMELLA A QUESTO LINK.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *