Radiestesia e Radionica

La Radiestesia e la Radionica ci parlano di come è fatta la nostra realtà e di come sia possibile non solo analizzarla ma anche manipolarla.

Quello che noi vediamo come realtà quotidiana non è infatti che il risultato di energie e forze invisibili che tessono la trama della materia, ed è proprio su questi campi invisibili che l’essere umano può intervenire, usando la sua sensibilità e il suo intento aiutati dai semplici strumenti messi a disposizione dalla Radiestesia e dalla Radionica.

Le possibilità di intervento sono molteplici: dalla salute dell’uomo e della casa, all’agricoltura, all’ambiente, non esiste settore su cui non si possa intervenire con queste tecniche davvero speciali, innovative e preziose per il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta.

La Radionica nasce col neurofisiologo americano Albert Abrams agli inizi del 900.

Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva “la scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”.

Una delle sue particolarità è la possibilità di operare a distanza.

Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo.

Sebbene ciò possa rendere scettici, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, siamo tutti Uno.

Questo la Radionica lo dimostra quotidianamente a tutte le persone che nel mondo la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.

Per svolgere la sua azione, la Radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, e strumenti di molti tipi.

Ecco la differenza tra Radiestesia e Radionica:

La Radionica è in pratica “la figlia” tecnologicamente avanzata della Radiestesia.

La Radionica si può ipotizzare come mezzo strumentale di “trasferimento di informazioni che informa il sistema” di cosa c’è bisogno per riportare se stesso in armonia.

La Radionica, utilizza delle strumentazioni più evolute ed energeticamente più forti per i trattamenti, come protocolli, rate o codici alfanumerici.

PUOI ACQUISTARE IL TUO RIEQUILIBRIO ENERGETICO A QUESTO LINK.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *