I 44 Sigilli di Re Salomone

COSA SONO I SIGILLI
I sigilli del Re Salomone sono codici mistici antichi.
Fanno parte della cultura ebraica, ma non della cultura popolare, bensì di una cultura esoterica, di conoscenze segrete, che solo nei tempi moderni vengono svelate.
Vengono svelate ora, perché sono i tempi giusti per poterci evolvere a livello collettivo.

Ci troviamo nell’era del Settimo Raggio, del risveglio spirituale, in cui è molto importante quel che si farà individualmente perché ognuno a livello individuale andrà a contribuire su quello che avverrà a livello collettivo.

Questi Sigilli sono molto potenti e di per sé hanno un’energia neutra, quindi né buona, né cattiva, il COME vengono utilizzati è importantissimo perché come possono fare enormemente del bene ad ogni individuo e alla collettività, ma possono essere usati anche per fare del male (a questo proposito poi il Karma negativo creato sarà davvero enorme), questo per dire quanto è FONDAMENTALE che vengano utilizzati solo ed esclusivamente per fini costruttivi, positivi, di manifestazione per il sommo bene dell’individuo e della collettività.
E’ per questo, ancor di più, che queste conoscenze sono state usate da pochi fino ad ora, da quei pochi che li conoscevano e ne conoscevano lo scopo e l’uso.
Adesso servono per poterci difendere, perché l’insieme di ciò che accade nel mondo è tutta una questione energetica.
Per affrontare al meglio ogni problema il segreto è partire da sé stessi, con ciò che impedisce l’evoluzione, e in questo senso i Sigilli aiutano tantissimo, perché lavorano direttamente sulla vibrazione e sulla manifestazione sul piano materiale.

I Sigilli sono degli strumenti e come tutti gli strumenti da soli non fanno nulla, il Sigillo ha bisogno di TE, ecco perché ho creato il TRATTAMENTO CABALISTICO, proprio a questo scopo.

Lavorare coi Sigilli facilita la manifestazione degli obiettivi che potresti raggiungere anche da solo, con impegno, tempo e costanza, ma se c’è qualcosa che può aiutare in un qualsiasi compito perché non utilizzarlo? Nel TRATTAMENTO CABALISTICO riceverai tutte le indicazioni per utilizzare il tuo Sigillo al meglio.

Ogni Sigillo ha delle caratteristiche peculiari ed appartiene ad un gruppo planetario con un Arcangelo di riferimento, lavora direttamente sulla frequenza della persona, per esempio poter attirare abbondanza, anche noi dobbiamo trovarci su questa frequenza, funziona un po’ come una stazione Radio, se si è sintonizzati su “radio povertà” non sentiremo mai questa abbondanza, se vogliamo invece sentirla dobbiamo sintonizzarci su quella frequenza, dobbiamo dunque cambiare la banda di frequenza
fino ad arrivare a quella stazione che la trasmette.
Il Sigillo, in quanto strumento, ha in sé quella frequenza e il connettersi con esso fa sì che ci elevi alla sua frequenza, quella corretta per manifestare, questo caso, abbondanza.
Più siamo distanti da quella frequenza e più ci vorrà tempo e lavoro per riuscire a connettersi, più siamo vicini e più facilmente ci arriveremo.

I sigilli sono in totale 44 e sono governati da 7 pianeti.

RE SALOMONE
Secondo i racconti biblici Salomone fu il terzo re di Israele, il successore e figlio di re Davide, Salomone fu re, mago ed esorcista.
Era noto per le sue conoscenze in ambito occulto, ma era anche un grande scienziato per i suoi tempi.
Parliamo del 1000 a.C. circa: uno scienziato, un medico ma non solo, aveva conoscenze in tecnologia e in agricoltura.

L’Anello di Re Salomone è storicamente il primo di questi Sigilli dove ci sono simboli, lettere ebraiche, nomi di Angeli, versi dei salmi anche scritture diverse da quella ebraica alla scrittura angelica, la Malekim, tutti codici per connetterci a quella determinata frequenza che quel sigillo riesce a donarci.


Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *